La raccolta organizzata degli indumenti e stracci attraverso il cassonetto e le casse mobili

04-03-2018

La raccolta e il recupero degli indumenti a favore del sociale e in collaborazione con gli Enti Benefici

Il Pezzamificio G.M. collabora con numerosi Enti Benefici che si attivano nella raccolta degli indumenti dismessi.
Per questa attività di raccolta viene riconosciuto loro un compenso, attraverso il quale sovvenzionano i loro progetti umanitari.
Offriamo un comodo servizio di cassa mobile in comodato d’uso gratuito che viene collocata nelle aree rese disponibili dagli enti, riempita con gli abiti usati e, una volta piena, viene ritirata in cambio di una nuova cassa vuota. Il trasporto dei container è svolto da autotrasportatore autorizzato alla movimentazione del suddetto materiale considerato rifiuto non pericoloso assimilabile all'urbano.
04-01-2018

Cassonetto e casse mobili per il recupero degli abiti usati

In accordo con il comune di La Loggia, abbiamo posizionato un cassonetto per il conferimento degli abiti usati da parte dei cittadini.
Il cassonetto è sempre presente tutto il giorno, tutti i giorni, posizionato in adiacenza all'ingresso della nostra sede e viene svuotato con frequenza quasi giornaliera.

L'iniziativa è rivolta a tutti i cittadini loggesi e a chiunque ne senta il bisogno.
Si ricorda che devono essere inseriti solo abiti usati (uomo, donna, bambino), scarpe, borse, giocattoli, lenzuola, coperte, asciugamani in buono stato, non bagnati e non sporchi di olio o grasso, poiché quelli devono essere conferiti nell'indifferenziato.

Pagina generata in 4.1449618339539 secondi